Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nikon, Apple ed Epson organizzano la sesta edizione di “Click, Create and Print”

Nikon, Apple ed Epson organizzano la sesta edizione di “Click, Create and Print”

Pubblicato il 27/04/09 in Eventi

Torna l’oramai consueto appuntamento con Click, Create and Print (CCaP), evento, giunto alle sesta edizione, dedicato ai fotografi professionisti e ai loro assistenti. L’evento, organizzato dai principali rivenditori del settore fotografico quali Apple, Epson e Nital, sarà suddiviso in tre tappe toccando altrettante città d’Italia.

Si parte il 5 maggio nella splendida città di Bari, si prosegue il15 maggio nella capitale e si conclude a Milano il 22 dello stesso mese. Le tre tappe tratteranno un unico tema, quello del “Kit di sopravvivenza” inteso come il bagaglio tecnico e creativo che ogni fotografo professionista deve necessariamente avere per svolgere nel migliore dei modi il proprio lavoro.


Sul palco interverranno esperti del settore che mostreranno ai presenti le ultime soluzioni tecnologiche, le idee più innovative e molto altro ancora con lo scopo di aggiornare il bagaglio tenico-creativo dei fotografi. Tra i numerosi interventi previsti anche quello di Roberto Tomesani di TAU Visual. L’intera giornata sarà moderata e coordinata da Luca Pianigiani di Jumper.

La partecipazione alle tre giornate è completamente gratuita, unica condizione necessaria è quella di compilare l’apposito form registrazione che è possibile trovare sui siti che sponsorizzano l’iniziativa. Nel form bisogna indicare espressamente una delle tre date alle quali si vuole partecipare. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della Nital cliccando qui.
Commenti su Nikon, Apple ed Epson organizzano la sesta edizione di “Click, Create and Print”
Aste e Usato