Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • “FotoGrafia” 2009: avrà luogo il 29 maggio anziché il 26 marzo

“FotoGrafia” 2009: avrà luogo il 29 maggio anziché il 26 marzo

Pubblicato il 26/03/09 in Eventi

Più volte abbiamo affrontato nei mesi scorsi lo scottante tema di “FotoGrafia” - Festival Internazionale di Roma, evento cha raccoglie ogni anno la partecipazione di moltissimi fotografi professionisti nazionali ed internazionali. L’edizione di quest’anno sembrava dovesse essere cancellata per mancanza di fondi da parte del comune di Roma ma alla fine si farà anche se in una data diversa rispetto a quella preventivata.

Si perché l’ottava edizione di “Fotografia” doveva andare in scena tra il 26 marzo ed il 14 maggio prossimi. Gli organizzatori, di concerto con il comune di Roma, hanno, invece, deciso di postergare l’evento per motivi non meglio precisati. Salvo ulteriori ritardi la manifestazione aprirà, dunque, i battenti il prossimo 29 maggio fino al 2 agosto.


Il tema dell’ottava edizione, la cui direzione artistica è affidata a Marco Delogu, è "Declinazioni della Gioia". Una manifestazione che avrà negli spazi adibiti all’interno del Palazzo delle Esposizioni il suo fulcro centrale. In questi spazi, infatti, avranno luogo i più importanti eventi: dalle mostre, ai portfoli fino agli incontri con esperti del settore.

Un appuntamento importante per tutti gli appassionati che in questo modo avranno la possibilità di ammirare i lavori dei professionisti del settore e di imparare nuove tecniche di scatto. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il minisito ufficiale della manifestazione cliccando qui.

Commenti su “FotoGrafia” 2009: avrà luogo il 29 maggio anziché il 26 marzo
Aste e Usato