Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Photoshow 2009: Canon presente con uno stand da 500 metri quadri

Photoshow 2009: Canon presente con uno stand da 500 metri quadri

Pubblicato il 02/03/09 in Eventi

Anche quest’anno avrà luogo il Photoshow, importantissimo evento nazionale dedicato al mondo della fotografia digitale. L’edizione del 2009 si terrà tra il 27 ed il 30 marzo presso il padiglione numero cinque della Fiera di Milano City. All’appuntamento non poteva mancare Canon che sarà presente con un proprio stand di almeno 500 metri quadri.

Un’occasione ghiotta per gli appassionati di fotografia che in questo modo potranno toccare con mano tutti i nuovi prodotti marchiati Canon che presto arriveranno nei centri specializzati. Il tema dello stand Canon é "La passione per l’immagine”, uno stand suddiviso in aree tematiche, ognuna delle quali dedicata ad una serie specifica di fotocamere, videocamere o altri accessori Canon.


Un’ attenzione particolare sarà, ovviamente, riservata alle Reflex della casa che quest’anno festeggiano i cinquant’anni di vita. Il pubblico potrà, pertanto, visionare l’intero stand ma anche chiedere informazioni dettagliate, chiarimenti e suggerimenti al competente staff della Canon pronto a rispondere ad ogni singola domanda.

Non mancheranno, inoltre, le attività didattiche, i seminari, gli incontri incentrati su tematiche afferenti la fotografia e tutto ciò ruota attorno. Tutti quelli che si registreranno al sito della Canon avranno la possibilità di accedere alla fiera pagando un prezzo simbolico di 1 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale Canon cliccando qui.

Commenti su Photoshow 2009: Canon presente con uno stand da 500 metri quadri
Aste e Usato