Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nital lancia il concorso: “Filma & Vinci con Nikon D90”

Nital lancia il concorso: “Filma & Vinci con Nikon D90”

Pubblicato il 30/09/08 in Eventi

Nital, distributore italiano dei prodotti Nikon, ha lanciato un nuovo concorso a premi destinato a tutti coloro che dal 20 settembre fino al 15 gennaio 2009 provvederanno ad acquistare la nuova DSLR (Digital Single Lens Reflex) Nikon D90 presentata al pubblico appena qualche settimana fa.

La Nikon D90 è la prima Reflex della società ad offrire la possibilità di realizzare filmati in HD con una risoluzione di 1280 x 720 pixel (720p). E’ proprio su questa innovativa caratteristica che si incentra il concorso lanciato dalla Nital che è stato denominato “Filma & Vinci con Nikon D90” e che prevede la possibilità di vincere due viaggi per due persone in Malesia per assistere dal vivo al Gran Premio di Formula 1 del 2009.


La meccanica è molto semplice: una volta registrata la garanzia della Nikon D90 utilizzando la pagina dedicata, occorrerà realizzare un video che abbia come tema la velocità e successivamente caricarlo sul sito entro la data sopra indicata. Ogni utente potrà inviare un massimo di due video che saranno poi giudicati da una giuria di esperti per decretare i due vincitori dei premi in palio.

I meno fortunati che non acquisteranno la Nikon D90 potranno comunque partecipare al concorso votando i video più simpatici che saranno pubblicati, secondo uno scadenzario, in una pagina dedicata con la possibilità di aggiudicarsi alcuni premi in palio tra i quali si segnalano le cinque Fotocamere digitali Nikon Coolpix S210.

Commenti su Nital lancia il concorso: “Filma & Vinci con Nikon D90”
Aste e Usato