La spasmodica attesa è giunta quasi al termine, tra poco più di una settimana (23 settembre) aprirà i battenti, all’Exhibition Center di Colonia, “Photokina
Mai come quest’anno, la manifestazione si preannuncia ricca di novità come testimoniano i numerosi comunicati ufficiali che le varie società hanno rilasciato in queste ultime settimane anticipando al pubblico alcune delle nuove fotocamere che vedremo esposte nei numerosi stand allestiti per l’occasione.

C’è grande attesa per vedere dal vivo le due nuove Reflex digitali professionali che promettono di condizionare fin sa subito il mercato, stiamo parlando della Sony Alpha 900 e della presumibile Canon 5D II; mentre, infatti, Sony ha svelato in anteprima il suo dispositivo, lo stesso non ha fatto Canon che ha preferito mantenere il più assoluto riserbo dando vita ad una campagna pubblicitaria avvolta nel mistero.
Per quanti di voi non potranno recarsi all’evento, lo staff di videofotocamere.com farà tutto il possibile per aggiornarvi in tempo reale sui nuovi annunci e presentazioni con tanto di foto più significative della manifestazione. Rimanete sintonizzati…..il Photokina 2008 è alle porte!
SALDI ONLINE
Sconti reali dal 10% al 50% su Cellulari, Elettronica, Fotocamere e GPS
La Tv su Misura a partire da 15 euro con Sky Calcio, Sport e Cinema. Guarda tutte le offerte Sky.
Clickcellulare Blog dedicato alla telefonia mobile con news e schede tecniche cellulari.
Kart Racing Distribuzione e vendita di accessori e ricambi per kart e kart racing.
Copyright © 2001 - 2008. Riproduzione Vietata. Realizzato da ADVBanner Realizzazione Siti Web e Promozione Siti Web