Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Sanyo Xacti T850: la fotocamera ideale per le vacanze

Sanyo Xacti T850: la fotocamera ideale per le vacanze

Pubblicato il 01/07/08 in Anteprima

Il mercato delle fotocamere digitali destinate ai principianti che per la prima volta si avvicinano al mondo della fotografia digitale si arricchisce di un nuovo prodotto messo in commercio dalla Sanyo, stiamo parlando del modello Xacti T850.

Punti di forza della nuova fotocamera sono, oltre alla semplicità di utilizzo, il design sobrio ma allo stesso tempo accattivante e le dimensioni compatte (92,8 x 57,8 x 18,7 mm per 125 grammi di peso) risultando il dispositivo ideale per chi vuole immortalare ogni istante delle proprie vacanze.


Nonostante le dimensioni contenute, le caratteristiche tecniche implementate sono di tutto rispetto e comprendono: Sensore da 8 megapixel (risoluzione massima 3264 × 2448 pixel), zoom ottico 3x, zoom digitale 4x e display LCD TFT da 2.8 pollici con una risoluzione da 230.000 pixel. La sensibilità ISO arriva fino a 1600 garantendo una luminosità sempre ideale anche in presenza di condizioni sfavorevoli.

La Xacti T850 garantisce foto di elevata qualità anche in presenza di una elevata luce solare grazie alla funzione alba/tramonto. Sono presente, inoltre, una funzione anti-shake che riduce al minimo le foto mosse e l’autoscatto con due diversi tempi di attesa (2 o 10 secondi) per permettere anche al fotografo provetto di essere presente nella foto ricordo.

La nuova fotocamera digitale Sanyo modello Xacti T850 è già in commercio al prezzo di 149 euro iva inclusa. Disponibile in due colorazioni differenti (nero o azzurro), è coperta da una garanzia della durata di tre anni.

Commenti su Sanyo Xacti T850: la fotocamera ideale per le vacanze
Aste e Usato