Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • P6000 e P7000: Epson lancia due nuovi photo viewer

P6000 e P7000: Epson lancia due nuovi photo viewer

Pubblicato il 22/08/08 in Anteprima

Epson ha annunciato di recente l’imminente arrivo sul mercato di due nuovi photo viewer che si aggiungeranno a quelli già presenti (P3000 e P5000), stiamo parlando dei modelli P6000 e P7000 che si caratterizzano entrambi per la presenza di un ampio display LCD da 4 pollici dotato della tecnologia Epson Photo Fine Premia.

I nuovi photo viewer sono i dispositivi ideali per chi viaggia spesso e vuole portare sempre con se i propri ricordi più cari. Dotati di un ampio hard disk interno (80 o 160 GB), consentono all’utente di archiviare un numero elevatissimo di fotografie. In alternativa, è presente anche lo slot compatibile con le schede SD, SDHC, Compact Flash, Multimedia Card, e Micro Drive.


Tra le novità più importanti rispetto ai modelli attualmente in commercio si segnala la presenza di un nuovo “jog dial” che semplifica la consultazione delle foto in memoria e la compatibilità del dispositivo non soltanto con il formato Jpg, ma anche con il meno comune formato Raw. E’ presente, inoltre, una funzione zoom che consente di avvicinare l’immagine per scrutare ogni minimo particolare.

Dotati di una potente batteria agli ioni di litio che assicura una elevata autonomia, i nuovi photo viewer dispongono anche dell’uscita video per il collegamento alla tv di casa. Disponibili a partire dal mese di settembre, avranno un prezzo consigliato al pubblico di 599 dollari per il modello P6000 e di 799 dollari per il P7000.

Commenti su P6000 e P7000: Epson lancia due nuovi photo viewer
Aste e Usato