Sei qui:
  • Home
  • >
  • Articoli
  • >
  • Nikon, pronta una fotocamera che rivoluzionerÓ il mercato?

Nikon, pronta una fotocamera che rivoluzionerÓ il mercato?

Pubblicato il 07/09/10 in Anteprima

Nelle ultime settimane si sono intensificate le voci che vogliono Nikon, azienda tra le più attive nel settore fotografico (soprattutto in quello delle Reflex digitali), lavorare alacremente ad una nuova linea di fotocamere che potrebbero rivoluzionare il mercato della fotografia digitale.

La notizia ha trovato, seppure indirettamente, conferme ufficiali nelle ultime interviste rilasciate da Makoto Kimura, presidente della società giapponese. Egli ha, infatti, lasciato intendere che la società presenterà molto presto una nuova linea di fotocamere pronte ad inserirsi nel nuovo segmento delle Evil, compatte ad ottiche intercambiabili che stanno ottenendo un grande successo.

 

Pur inserendosi in questo proficuo settore, le nuove fotocamere della Nikon potrebbero però non essere delle Evil vere e proprie in quanto dotate di novità tecnologiche sostanziali che potrebbero farle distinguere nettamente dalle altre compatte ad ottiche intercambiabili attualmente in commercio.

Quali possano essere, però, tali novità è difficile a dirsi in quanto la società sta mantenendo il più assoluto riserbo. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni. I soliti ben informati ritengono addirittura che l’annuncio ufficiale potrebbe esser rilasciato già a partire dai prossimi giorni. Rimanete dunque sintonizzati perché vi terremo aggiornati.

Commenti su Nikon, pronta una fotocamera che rivoluzionerÓ il mercato?
Aste e Usato