Categoria :Corso Base di Fotografia
Docente :fotografi professionisti
Scuola :Scuola Romana di Fotografia
Descrizione :Durata Annuale - 8 mesi di frequenza
Numero chiuso Massimo 20 persone
Durata lezioni 3 / 4 ore
Frequenza 3 lezioni a settimana
Orario lezioni Pomeriggio 14:30 - 18:30
A richiesta: mattina 9:30 - 14:30
Esami Verifica intermedia: alla fine del primo quadrimestre
Esame finale: al termine del Corso, indispensabile per passare agli anni successivi e per conseguire l'attestato di merito
Titolo rilasciato Attestato di merito
Il corso, della durata di 8 mesi, è rivolto a chi vuole acquisire un’ottima conoscenza delle tecniche di ripresa in 35 mm ed in medio formato, sia da un punto di vista teorico, che nelle applicazioni pratiche della ripresa, in studio ed in esterni.
Il corso consente inoltre di acquisire una ottima pratica nello sviluppo e stampa del bianco e nero tradizionale e nella ripresa e successiva elaborazione digitale dell’immagine, fino alla stampa.
Durante il corso verranno inoltre mano a mano introdotte tecniche e concetti relativi a campi di applicazione come reportage, moda, pubblicità e still life, al fine di preparare gli allievi ad un loro eventuale inserimento nei corsi più avanzati, come il Master o l’Avanzato, corsi che rappresentano il proseguimento ideale del percorso formativo iniziato con il Corso Base.
Link Ufficiale:
http://www.scuolaromanadifotografia.it
Dove
Dove :Via degli Ausoni 7/A
Regione :Lazio
Provincia :Roma
Date e Orari
Data :15.10.09
Orario :pomeridiano 14:30-18:30
Frequenza :3/4 lezioni a settimana
Durata :annuale (ott-giu)
Organizzazione e Costi
Costo :Euro 500 iscrizione, saldo Euro 3600
Rivolto a :tutti
Numero partecipanti :20
Termine iscrizioni :fino al termine dei posti
Rilascio Attestato :si
Tipologia :di merito